Sala Consilina. Il 15 settembre il regista Giuseppe Bonito presenta “L’Arminuta” al Cinema Adriano

folder_openSenza categoria

Il regista Giuseppe Bonito presenterà il film “L’Arminuta” al Cinema Adriano di Sala Consilina. L’evento è in programma per lunedì 15 novembre 2021 alle ore 21. L’evento nasce dalla collaborazione del Toko Film Festival e del Cinema Adriano con l’Associazione I Ragazzi di San Rocco, l’Associazione Giornalisti Locali Lamberti Sorrentino ed il Forum dei Giovani di Sala Consilina.

Uscito lo scorso 21 ottobre nelle sale cinematografiche italiane, “L’Arminuta” è tratto dal romanzo bestseller di Donatella Di Pietrantonio vincitore del Premio Campiello 2017.

Dopo aver lavorato a lungo come aiuto regista, nel 2012 Giuseppe Bonito esordisce con il film “Pulce non c’è” Premio speciale della Giuria al Festival di Roma – Sezione Alice nella città.


Giuseppe Bonito ha ottenuto la candidatura come miglior regista esordiente ai Nastri d’Argento. Nel 2020 dirige il film Figli – scritto da Mattia Torre – con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi. Nastro d’Argento come miglior commedia e Nastri d’Argento per la migliore interpretazione in un film commedia a Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi.

Related Posts

keyboard_arrow_up